Ricerca Internazionale

Salta menu Navigazione principale Salta il Motore di Ricerca Interno

Indian Science Congress Association (ISCA) - 3-7 gennaio 2012

immagine di prova
Accordi Bilaterali e Multilaterali

Il Presidente della prestigiosa Indian Science Congress Association (ISCA) Prof. Geeta Bali ha rivolto un invito all'Ambasciata d'Italia a New Delhi per la partecipazione degli scienziati e delle istituzioni accademiche e di ricerca italiane al prossimo Congresso dell'ISCA, che avrà luogo a Bhubaneswar presso la KITT University nel periodo 3-7 gennaio 2012.
Il Congresso, il cui tema generale sarà "Science and Technology for Inclusive Innovation Role of Women" sarà strutturato nelle presentazioni plenarie e nelle sessioni tecniche  che saranno svolte da eminenti scienziati  e premi Nobel.
Per l'Italia, il Congresso consentirebbe di presentare i nostri ultimi sviluppi scientifici, i progetti bilaterali condotti con i ricercatori indiani, il tutto con la possibilità di avere uno stand dedicato interamente alla scienza e alla tecnologia italiane.
Le Università e gli Enti di Ricerca  sono invitati a contattare l'Ambasciata italiana segnalando il loro interesse alla partecipazione all'ISCA Congress del 2012.

Salta il menu dei Contenuti del sito

Pagina a cura di:
Direzione Generale per il Coordinamento, la Promozione e la Valorizzazione della Ricerca - Ufficio VIII
Via M. Carcani, n. 61 – 00153 Roma
Indirizzo di PEC: dgric@postacert.istruzione.it – E-mail: dgric.ufficio8@miur.it
Tel. 06 5849 7050 - C.F.: 80185250588
Privacy