Ricerca Internazionale

Salta menu Navigazione principale Salta il Motore di Ricerca Interno

Candidature

Modalità di candidatura per il Management Committee di una COST Action

Chiunque sia interessato ad entrare a far parte del Management Committee di una Action, sia in qualità di MC member, sia di MC substitute, deve compilare on-line la domanda di candidatura, collegandosi al sito internet https://candidaturecost.miur.it/

Il sistema di candidature prevede la possibilità di collegarsi con il proprio nome utente e password della banca dati loginmiur (https://loginmiur.cineca.it) e di caricare così più agevolmente le pubblicazioni e i dati anagrafici.

E' sempre possibile candidarsi per una Action; le candidature vengono tuttavia esaminate con cadenza mensile. Ogni mese verranno prese in considerazione le candidature pervenute entro il giorno 10, tranne in casi urgenti e documentati.

Maggiori informazioni sul funzionamento delle COST Actions sono disponibili nelle FAQ e nel sito internet www.cost.eu

 

Salta il menu dei Contenuti del sito

Pagina a cura di:
Direzione generale dell’internazionalizzazione e della comunicazione - Ufficio III
Largo Antonio Ruberti n. 1 – 00153 Roma
Privacy